venerdì 27 aprile 2007

QUESTO è GRATIZ_02


K&H


ominokk

14 commenti:

Anonimo ha detto...

...è finitoooooo...

Anonimo ha detto...

Ho trovato il tuo blog tra i link di Margherita. Commento il post precedente, essendo la diretta interessata. Ma del resto possiamo parlarne di persona in qualunque momento.

A. Tengo a sottolineare che non mi interessa minimamente che mi venga concesso di avere ragione, né tantomeno necessito di prevalere su chicchessia. Detto questo, frequento la comix perché mi piace molto l’ambiente, che mi permette il confronto con chi ha la mia stessa passione, e soprattutto con chi è professionista. La frequento perché vi stimo come disegnatori ed insegnanti, ma ciò non significa che io debba necessariamente prendere per buono tutto ciò che mi viene detto senza un minimo di senso critico. Non l’ho mai fatto e se non sono d’accordo lo dico, mi spiace (e mi secca) molto che venga scambiato per arroganza (ammetto che l’accusa non mi è nuova), ma se così sembra non so più che farci. Non mi risulta di riempirvi la testa con frasi del tipo: “ma quanto sono brava” visto che non lo penso affatto, e soprattutto le paturnie sono abituata a tenerle per me, così come i problemi. Poi se la mia irritante faccia vi dice cose che neanche io so di pensare, pazienza.
B. La frustrazione è sicuramente più mia che vostra. E l’espressione demoralizzata che ne scaturisce la conosco bene, grazie.
C. Su questo non vi ho mai e dico mai dato torto. Non era certo quello il punto del discorso.

Quanto alla discussione, io sono sicura di quello che ho sentito, ma d’altra parte tu sarai sicuro di quel che hai detto e così si fa avanti all’infinito. Che posso dire, mea culpa, non devo aver afferrato. Be’ questo è consolante, visto che “varia al variare dell'altezza dell'occhio dell'osservatore” mi sembra fosse proprio la mia tesi o_O. Dev’essere stato un fraintendimento generale.

romina.

Anonimo ha detto...

Volemose bene!




Fat bottomed girl

ominokk ha detto...

to_Mr izzo:"si è finita! rofl!!!"
to_Romina:"avremo sicuramente modo di parlarne da vicino, se ce ne fosse bisogno"
to_Fat Bottomed Girl:"nn ha mai funzionato proprio così x me:)"

K&H anyway

ominokk

Anonimo ha detto...

(per romina)
una domanda piccola anche per chiarirmi le idee:
"mi spiace (e mi secca) molto che venga scambiato per arroganza (ammetto che l’accusa non mi è nuova), ma se così sembra non so più che farci"
leggo questo e mi viene da chiedere:
e se cambiassi inquadratura?

Anonimo ha detto...

posso allentare la tensione precisando al koach che sono nana2 e non nana1? ovviamente per servilismo verso il capo (nana1), mica per motivi anagrafici. :D

Tina Bourat ha detto...

Magari averli io i cazziatoni dall'arcigno coach.

Anonimo ha detto...

ma davvero, facciamolo: iscriviamoci a disegno 35. ci sto.

ominokk ha detto...

i'm waiting for u, but u're not prepared!!!

rofl

ominokk

Anonimo ha detto...

coach ti ho nominato per disegnare un pirata o una piratessa, è una catena. ora puoi darmi fuoco con una buona motivazione.
nana2

Anonimo ha detto...

posso dire che mercoledi scorso ho assistito a una bella-bella lezione?

Anonima chiattoni

ominokk ha detto...

qualunque nana tu sia, devi MORIRE!
io odio queste catene del kazzo!!!
x dio!

ominokk

Anonimo ha detto...

ridooo
coach stiamo per piombare alla comica. vuoi il caffè?

ominokk ha detto...

x fat BG_denghiù!

ominokk