giovedì 26 aprile 2007

MUMBLE_01


...e allora!
Stamattina, x puro caso ma giuro! sò innocente commissà!!!, mi sono ritrovato sul blog di un conoscente, di un altro che dice di disegnare (inavvertitamente ho lanciato un browser al posto di un altro e alè! vai col link sbajato!!!)...cmq il fatto è questo_
visto che l'appetito vien mangiando e visto che l'uomo è capera, mi scorro questo blog, ma solo la prima pagina eh?!, e che ti vedo? Tra i tanti disegnelli di progetti secretati, una tavola inkiostrata nientepopodimenoche da Lollo, al secolo Lorenzo Ruggiero.
Ora, premesso che il mio concetto di amicizia nn è assolutamente coincidente con pratiche di esclusivismo o gelosia, ma piuttosto di sano e generoso ben sperare x gli amici, della serie la tua fortuna è il mio piacere, la tua gioia è la mia gioia e via discorrendo...
Mi chiedo_
caro Lollo (ammesso che il Lorenzo Ruggiero citato sia tu!) ci frequentiamo abbastanza assiduamente e condividiamo parecchie ore delle nostre giornate, condividiamo ragionamenti e patimenti, gioie e dolori calcistici, e nn solo, anche speculazioni verbali su presunte "amicizie" in comune e allora... xchè cazzo ti nascondi le cose? Attenzione, ripeto nn si tratta di gelosia amicale eh no! ma sinceramente nn mi va di parlare e alle volte "sparlare" di sociopatici in comune, quando TU ci lavori con questi figuri!
Purtroppo c'ho un carattere dimmerda e certe cose proprio nn mi vanno giù! E che cazzarola!!!

Ovviamente tutto questo passa in archivio se il Ruggiero in questione nn fossi tu.


questo e quanto


K&H


ominokk

Nessun commento: