mercoledì 18 aprile 2007

________________________01

Provo a scrivere questa cosa, prima di ogni altra routine da avvio di giornata lavorativa, il rischio è di banalizzare il concetto, ma provo a scrivere questa cosa.
Un fatto vale l'altro, anche se il fatto che prendo a pretesto, o dire come spunto forse da un pò di giustizia in più al fatto stesso: "Io entro in un campus universitario, il mio campus, armato con due pistola da guerra ( e già qua!) e ammazzo 32 persone... poi mi sparo in faccia... poi trovano il biglietto che dice che è colpa dei figli di papà arroganti e tossici e della società che spreca e bla, bla, bla..."
Ora_
il fatto in se mi atterrisce senza possibilità di scampo.
il fatto in se apre la strada alle solite mille speculazioni applicabili al caso: parliamo, parlano, parlate, parlo, ma alla fine la sostanza rimane quell'immobile fango di sempre.
ho paura xchè siamo al palo, ma da anni ormai, decenni passati a smarrirsi sempre di più e nell'impossibilità a trovare un punto di riferimento dal quale far partire un ragionamento che ci conduca a un miglioramento.
Ok bisogna scegliere da che parte stare, quale moralità seguire... e attenzione dico bisogna scegliere, xchè oggi sembra che nn sia più così lampante il fatto che è solare da quale parte stare! Dice: "ma io rispetto la vita di tutti, io ho scelto" Ecco! e che significa? Adesso mi attiro le ire funeste di qualcuno, ma chi se ne fotte! La vita di chi abusa di un minore, un CRIATURO, io nn la so rispettare o cmq mi è difficile avviare un ragionamento in tal senso. La vita di chi, x un qualsivoglia credo, taglia le teste alle persone nn la so rispettare! La vita di chi ruba indiscriminatamente i risparmi delle persone oneste e poi la fa franca proprio nn la so rispettare! E si potrebbe andare avanti all'infinito. "ma scusa Pako, ma che cazzo di ragionamenti fai? è facile ridurre tutto a questo... la realtà nn è così semplice... OK E COM'è ALLORA?!?
Mi sento impotente se penso che il sud coreano di 23 anni ha ucciso 32 persone e se stesso xchè stava a problemi coi ricchi arroganti, tossici e stronzi! Proprio nn ci arrivo, eppure sarebbe facile: "La testa nn lo aiutava, dovevamo capirlo prima"... ma che cazzo significa?! Allora nn gli vendete le armi a questi, nn gli vendete le armi a tutti! "ah! eccolo la, l'antiamerikano!" Ma andatevene affankulo! se essere antiamerikano significa nn capire chi governa un paese in maniera indiscriminata e folle e allora lo sono, ma allora sono pure antisovietico, antiitaliano ecc. ecc. ecc. "Si vabbuoh, ma allora che cosa sei di preciso, dove vuoi andare a parare?" Appunto nn lo so. nn do più da che parte stare, con terrore mi ritrovo, a volte, a cambiare parte durante un unico ragionamento, è il cuore che sempre più spesso e in solitaria muove i fili della razionalità, è un bene è un male nn lo so, ma nn saperlo mi crea difficoltà e nn ditemi di calmarmi, di prenderla con filosofia... sono un animo inquieto, sono all'inferno del buddismo alla ricerca della mia buddità...

sob! disegno pistole, fucili e sparatorie e sono spaventato a morte da i miei stessi soggetti... richiedono ragionamenti troppo complessi ed articolati che so di nn poter sostenere... adesso. Tra l'altro la capacità a disegnare pistole, fucile e cazzi vari suscita anche delle invidie in "taluni figuri"... che tristezza!

"Cerco un centro di gravita` permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente avrei bisogno di. Cerco un centro di gravita` permanente ..."
...ora posso lanciare iTunes...

K&H

Ominokk

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu hai capito che questi se apri un conto presso una certa banca ti regalano un fucile a tua scelta nel catalogo..come da noi ti regalano un pratico corso in cd rom.io ho avuto il corso in cd rom, ovviamente.
dannazione.

ominokk ha detto...

echetelodicoafare!


ominokk

Anonimo ha detto...

piomberò a dare fuoco a quel luogo molto presto.
mario è avvisato.