venerdì 1 dicembre 2006

LUPO_00


ok! l'ho trovato, c'ho messo un pò ma l'ho trovato. Allora quella che vedete in testa a questo post è la prima apparizione di Lupo. Come già raccontavo, parliamo di circa 10 anni fa e mi raccapriccia constatare che facevo proprio skifo a disegnare... sicuramente + di oggi! BTW come direbbe qualcuno e come dice Lorenzo questo è il mio Spawn e prima o poi devo farci i conti (e dal loggione, anzi no dalla piccionaia: "E CHISì CLINT ISTVUD!?").



Stay tuned my friends, news coming soon.

kisses and hugs

ominokk

6 commenti:

theimaginaryboy ha detto...

a me non dispiace questo Lupo...anzi...aveva già molta personalità.
Ma se penso a che tipo di personaggio potrebbe rimandare quel look oggi, mi vengono i brividi...e verrebbero anche a lupo
stay tuned

sid felicius ha detto...

we, sono piero, non avendo un caz da fare ho fatto il blog(molto più bello del tuo) e ti lascio pure il commento.
sono un uomo di parola.
troppo belli i disegni su deviant(non ti lascio i commenti li perchè non teng voglia di iscrivermi).
poi: mi avevi promesso un disegno!
quando me lo vengo a prendere?
massiccissimo lupo!
oltre alle varie cazzate sul myreligion quasi quasi ti porto qualche disegno che ho fatto st'estate, a patto che non mi fai troppo una merda(ma questo è impossibile).
ciao omino!

Anonimo ha detto...

e prima quello..e poi quello..e poi questo....
t'stai quiet' o no co sti blog..che poi devo venirti a cercare in giro per lasciarti commenti?
gomungue..

sono contenta nel leggere che non fai una merdaccia solo la tua nana preferita...

ciao coach

Anonimo ha detto...

uà bozz allora c'è speranza per tutti...ora capisco quando dici che bisogna disegnaredisegnaredisegnare
a presto

ominokk ha detto...

ma il fatto è che veramente più guardo questo disegno, e altri che ho ritrovato nella stessa cartellina, e più inorridisco.

non lo so se voglio continuare invisibbilez, sono una vera merda!!!


________________°___°_________________

ominokk ha detto...

nahhhhhhhhhhhh!

skerzavo e come recita The Rock nella mazziata finale di Doom: "Last man standing!"
e l'ultimo uomo che sta sarò io Gesù!

Shit! stay tuned my friendz.