
Lui qualche ragione da stare desolato cellà, in effetti gli avrei dovuto regalare questa (la vedete sotto, la riconoscete xchè sembra più finita...) ma poi succedono dei fatti.

Allora, di questa ne stampo due copie, una andava via di sicuro l'altra a Lorenzo. Vado a prenderle con mio padre, che avrebbe dovuto fare il tom-tom go della situazione...ma lasciamo perdere e cmq è stata una bella mattinata, dopo mi fermo a mangiare dai miei. Mia madre: "e queste che sono, delle tue opere?" (_tenera "delle tue opere"_) "mmh si" "uhh e le posso vedere?" "beh, si in effetti sono due stampe della stessa..." vabbeh poi complimenti di rito e affermazione fatale: "questo ci starebbe veramente bene qua!" con occhietto trasognato e rettile, risposta subitanea e coperta "ok mamma tienilo, mi fa piacere" e buonanotte a Lollo e alla sua parete sopra al letto. Alè! Non ho avuto il coraggio di dirglielo subito, a Lollo intendo, poi ho confessato cosparso di cenere.
Ora sto provando a rimediare, la finisco giuro che la finisco.
Lui poi mi fa ridere, ogni cazzo che faccio gli andrebbe bene da qualche parte a casa sua...
ROFLOra sto provando a rimediare, la finisco giuro che la finisco.
Lui poi mi fa ridere, ogni cazzo che faccio gli andrebbe bene da qualche parte a casa sua...
K&H
ominokk
10 commenti:
eheh Bozz il dilemma dell'artista....ma come si fa a far orecchie di mercante difronte ai complimenti di una madre...che per giunta apprezza militari che fumano in scenari apocalittici post atomici neo zelandesi...
..vogliamo parlare del cuore che l'Artista- che nasconde sotto la barba il suo fetido romanticismo- ha disegnato sulla fascia del militare?
mi spiace dirtelo edilavorochefai ma non hai colto la serie temi ricorrenti nella "pittura" del massimo...una più attenta e seria osservazione delle opere ti porteranno a vederli..non denotano una particolare sensibiità ma l'esigenza estemporanea di fare le cose col piacere di farle perchè così è...confido che l'errore sia dettato dalla sua giovane età...
che dio e gli uomini la perdonino
con affetto bozz mi sono permesso ma mi è scappato
..nonostante la mia giovane età...(grazie assai)ho un chiaro ricordo "dell'esigenza estemporanea di fare le cose col piacere di farle perchè così" è che caratterizza il signore artista qui..che stimo moltissimo..
coach non ti commuovore perchè ti do fuoco alla barba.
va bene cretini! facciamo così: 2 pistole e 2 coltelli, il luogo è piazza Mercato alle 23.55 del 31 dicembre 2006.
LAST MAN STANDING
ciccini
K&H
ominokk
Eh beh, mika solo a casa di Lollo ^_-
ma che bello il pezzo di luna e il fumo rosastro in entrambe le immagini.
MS nel senso che ci sta un pezzo di me anche a casa tua, oppure ho promesso e poi nn ho mantenuto? tanto per non cambiare nella procedura delle figuredemmerd!
K&H
ominokk
jaaaaaaaaa un altro post
nana n 1
Due cose:
Uno, visto che mi sono perso l'incontro a coltelli e pistole dell'ultimo dell'anno, non è che si replica la cosa?
Due: Sai che quell'illustrazione starebbe benissimo sulla parete dove tengo la scrivania?
Posta un commento