
Il mio Desktopz alle 16-20, mi mancano 2 tavv alla fine, c'ho il cervello in pappa (anche a causa del grasso che mi circola nel sangue i suppose), fa caldo e il condizionatore nn riesce a raffreddare la cazzo della stanza, devo fare i piatti e mi cako il kazzo di cominciare (xchè si! nel caso dei piatti tutto sta a cominciare... e veramente sei a metà dell'opera), la mia pancia è troppo grossa e mi da fastidio sudare nella sua piega perfetta... ah e in tutto questo nn posso neanche fumare: primo xchè col condizionatore a palla è da cazzonissimi fumare nella propria camera a gas e secondo xchè A. nn fuma + e lo si dovrebbe rispettare in questa sua battaglia.
Mi sono ridotto a fumare nel cesso, che x contropartita è un altoforno (xchè sembra che il condizionatore nn condiziona, ma invece no! condiziona è che siamo umani e subito ci abituiamo ai confort che dopo poco nn ci sembrano + tali... che merde che siamo!) e quindi rischi che le gocce di sudore che ti cadono dalla fronte ti spengano la sigaretta... sob!
coach
8 commenti:
C' è chi ti potrebbe dire " ehi Pako ma tu non sei normale ", e tu potresti rispondergli " qual è la vera normalità..?! " , o magari semplicemente prenderlo a calci in quel posto che di solito è tondo e che nelle femmine spesso è interessante.
A parte tutto , e non chiedermi perchè, ma il tuo desk e quello che hai scritto fanno tanto "inviato di guerra" catapultato in un Die Hard ( scegli tu quale ).
Ciao ^^
ps: mitico cm sempre.
[...] guardando i piatti avvicinarsi minacciosi iniziò ad urlare -" escono dalle fottutissime pareti....."- [...]
vabe brutta qsta......
Uà Fo, tu sicuramente mi conosci e io nn metto in dubbio il fatto di conoscerti, ma c'è un problema: nn mi ricordo di te, nn mi ricordo la tua faccia... xò sono sicuro che se mi dai qualche indizio in + mi ricordo al 100%.
sry m8 e grazie x il tuo supporto e x "l'inviato di guerra".
coach
dimenticavo: sicuramente il primo Die Hard, ma senza dubbio!
coach-again
Pako ti capisco, avrai un botto di gente per la testa oltre che tutte le cose da fare ovviamente.
Devo iniziare il terzo anno alla Comix con Luca Russo, ed ho frequentato il primo di disegno con te, in pratica l' ultimo hanno nel quale tu hai insegnato disegno.
Al corso stavo con Piero ( quel ragazzo che fa l accademia e che portava sempre musica "streuza", non puoi non ricordartelo ); ti ricordi quando ci mettevamo a parlare di vg nelle pause ( e non ) ?!
Come farei a sapere che WoW per te è droga e che tra un nano con un' ascia da guerra e te c è ben poca differenza? ^^
Dopo tutto sto papiello magari tu non ti ricorderai comunque, ma fa nulla dai; ho scoperto il tuo blog e ne sn felice ( e in questa frase sono racchiusi tanti di quei complimenti che non hai idea ).
cià
ps: se non ti ricordi chi sono sei un vecchio.
Forza coach, ce la puoi fare, manca poco!
E quando quella goccia di sudore spegnerà la tua sigaretta e tu maledirai la tua ciccia ricorda, non mollare: c'è da morire chiatti, non puoi demordere!!!
Ps. Ah, potresti chiedere al Kella se non mi ha scherzato quando ha detto che mi avrebbe prestato il cd con la prima serie di Lost?
Grazie, ciò!
La chiatta ragazza culacchiona
nn c'è problema, ora sono a una tavola e 1 vignetta e 1/2 alla fine.
lo so che c'è da morire adiposi... sob!
e si ti prestiamo la prima serie di lost no probs.
coach
Ah, ho già detto che sta tavola fa paura? Troppo bella, porca miseria...
FBG
Posta un commento