giovedì 30 agosto 2007

CAMPO LIBERO_01


Ed eccolo qua, il mio desktop sgombro da PS, Painter e dal gestore delle fontz... sembrerebbe che abbia finito di fare quello che dovevo fare!
Ho sgrossato e rifinito tutto quello che potevo, PDFfato il tutto e spedito in attesa dei commenti e delle considerazioni finali da parte dei referenti a questo lavoro, si può dire che il grosso è fatto e il risultato nn mi dispiace.
Nn è mai male la sensazione di aver concluso: bella xchè hai cekkato un altro impegno - brutta xchè un poco ti svuota, la concentrazione si concede un meritato riposo, ma nn c'è tempo x D! bisogna riattivare la makkina produttiva, l'estate è deleteria, si spendono + soldi e si che nn ho fatto vacanze (vai a capire!?), le banke ti bloccano i bankomat e ti kiamano a casa x dirti che devi andare a coprire entro domani xchè altrimenti (ma altrimenti cosa?)... vedi se ti kiamano mai x dirti che magari puoi migliorare la tua tipologia di conto e risparmiare nà cosa di soldi!?




ok tiriamo le somme di questo agosto di lavoro:
01_ fatti 3 giorni di vacanza (e di conseguenza fatto poko l'amore).
02_fumato quasi 2 pacchetti di sigarette al giorno.
03_mangiato malissimo e in maniera scombinatissima.
04_x quello che è al punto 3, ingrassato ankor di +!
05_nn sono riuscito a essere presente a eXpressioni 2007 a vedere i ragazzetti del Collettore3 in mostra... questo mi dispiace cazzo!
06_ascoltato troppa musica!
07_bevuta troppissima coca cola, red bull, aranciata, suki di frutta, sciuepps tonica e decalitri di Idrolitina!
08_dormito malissimo, come un bambino con la luce accesa e la televisione a farmi compagnia... poke ore a notte.
09_lasciato che in cucina si accumulassero tutti i piatti, i bikkieri e le posate e le pentole, padelle, tutto quello che si può utilizzare x cucinare... dicendo a me stesso, tutti i giorni, dopo questa pagina faccio un break e lavo i piatti e dò una sistemata alla cucina... Bugia!
10_quando possibile (ovvero tutte le volte che riuscivo a resistere al sudore e alla sensazione di collassare) nn ho acceso il condizionatore, xchè la nuova fobia è: mi prende strano chiudermi dentro mentre fuori è giorno è c'è il sole... Nicole mi devi dare una mano!
11_letto molti bei fumetti e guardati bei libri di illustrazione mentre ero sul cesso.
12_

sicuramente me ne verranno altre da consuntivare, x adesso its enough.

coach

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel mestiere che fai te ( si come no, e BabboNatale fa il pusher nei momenti liberi! ).... ( a parte il fatto che mangi unammerda )

ps: e comunque non ti sei ricordato.


ciao Pako

collettore3 ha detto...

PUNTO 13_EEEBEEEE PINO LA LAVVATRIIICE,GUARDA NN CI SON PROBLEMI TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE...E IO..LO FACCIO!
F.C.

Anonimo ha detto...

se letto bella roba consilia coach..
sai che le nane sono spugne..



la nanan capo

Tina Bourat ha detto...

Hehehhehehhehehhehehehhehe!
Hehehehehhehhhehhhehhehh
hehhehehhehhehhhehheh
hehhehehhehhhehhehh
hehehhhehehhehheh
hehhehhehehhheh
hehehhhehhehh
hehhehheheh
hhhhehheh
hehhheh
hhhehh
hhehe
heh
he
h

Le estati di paqo..Ahò!Continua dal punto 12. Subito.

Anonimo ha detto...

uh gesù

ominokk ha detto...

ma io a questa la devo suicidare!

ma fate qualcosa x lei vi prego nane!

coach

Anonimo ha detto...

il delirium aumenta con i tentativi di arginarlo.
bisogna spararle alle zeppe.



nana edilavorochefai ilaria