giovedì 19 ottobre 2006

MERDOSO GUIDATORE DI VESPA!

Come ogni mattina, stranamente nn rotto le palle, mi sto avviando al lavoro. Ora dovete sapere che x raggiungere il posto dove mi sbatto e faccio il ROBOT si percorre un tragitto molto pittoresco: io abito a Napoli e vi assicuro che il lungomare a prima mattina è uno spettacolo, anche x uno come me che se ne fotte dell'effetto terapeutico sull'anima di un bel panorama! A dispetto di quello che si pensa, o di quello che vi fanno pensare, a Napoli c'è tanta gente x bene che rispetta il codice della strada e i semafori. Mi fermo al rosso all'altezza dell'ambasciata americana (è l'unica ambasciata che risiede in un edificio a 20 metri dal mare....ermhhhh), chiaramente come tutti quelli che guidano un mezzo a due ruote nel mondo, svicolando e infilandosi tra le macchine, si guadagna la pole position in modo da scattare x primi al verde...x lo meno qua è così. Sono fermo, mi si affianca un tipo su una vespa, una di queste nuove nn quel capolavoro che era la vecchia vespa. Lui è il classico pinguino-simil dandy-mezzo radical chic impeccabilmente vestito e con questa vespa rosso lacca nuovissima. Bene! Lui si gira verso di me, squadra il mio scooter, un leonardo 300 e mi fa: "UA'! CUMM'E' BRUTT STU' MOTORIN!!!" (x i nn napoletani traduco: PERBACCO! COME E' BRUTTO QUESTO MOTORINO!!!)
ORA! premesso che sono rimasto di cacca, che io a questo facciadimmerda nn lo conosco...cioè nn ho parole...e poi cazzarola il mio scooter è bellissimo, sicuramente meglio di quella vespa merdosa!

bah! questa città sta implodendo...che tristezza...
vi avrei fornito anche delle foto dei due mezzi in questione ma, nn riesco ancora a metterle in questo cazzo de blogggg! appena imparo...

_HO IMPARATO_




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Al mattino fino alle undici e mezza io non so chisonodadovevengoedovevado. Se fosse capitato a me non avrei risposto neanch'io. Forse (ma FORSE) lo avrei guardato insonnolito e pensando al mio letto caldo gli avrei soffiato una sboffata di fumo di camel in faccia. Mi piace l'odore delle camel al mattino. Profuma di vittoria.

Armaduk

Anonimo ha detto...

invece quel motorinista è stato molto fortunato a non incontrare me. fino a mezzogiorno circa il mio carattere è anche più irritabile del solito.
sarei, quindi, scesa dall'automezzo e lo avrei spintonato giù dal suo merdoso motorino, lasciandolo poi a terra, davanti alla coda delle macchine pronte a scattare al verde.

per istruzioni su come mettere le foto, ti ho lasciato un commento sul mio blog!

sraule

ominokk ha detto...

beh in effetti sono molto affascinato dalla posizione "ghandiana" di Armaletale ma, diciamo che abbraccio molto di + quella della suzy...e che proprio mi rompevo le palle di spegnere motorino, mettere cavalletto, alzare visiera del casco e rompergli la faccia con testata modello steven seagal!

baci e abbracci

Anonimo ha detto...

Occhei, ma perché non gli hai parcheggiato il sudetto Leonardo su per il culo? Cioè, dai, sei il tipo che lo fa...

Comunque per le foto devi attivare il servizio tramite un SMS dal tuo cellulare. Su Splinder.com ti vengono spiegati i particolari.

Leonardamente tuo

MavE

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo, mi ha messo anonimo!

Anonimo ha detto...

ma poi l'hai preso?
ekkeglihaifatto?
no, perchè io guido una vespa, ma non è nuova laccata è vecchia ed è un rottame :)