sabato 27 ottobre 2007

ROBBO_02


ominokk

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sticazzi è figherrimo!!!

...efficace.

bell Pako

Anonimo ha detto...

ma è la pistola laser con cui ci muravi nell'aula! gliel'hai rotta coach, dì la verità, sei stato tu.

Anonimo ha detto...

coach, è bello tutto.
o vì che la febbra ti fa bene?

nanacapo

ominokk ha detto...

rofl1

@nana-schiava-si è la pistola del muraggio e si l'ho rotta
@nana-kapo-asd

coach

Anonimo ha detto...

ho cagnato blogghe ma mi sto insamando col modello perchè io odio l'accatiemmelle.

nanacapoinsamated

Anonimo ha detto...

Sì, Coach quando capita ci facciamo una bella chiacchierata :) oh e a proposito, temo che alla comix mi salterò tutto novembre causa imminente ricovero per un piccolo intervento (nulla di particolarmente serio, ma me ne dovrò stare a riposo un bel po' di giorni) che palle proprio ora che mi era venuta voglia di impegnarmi!! :D mi farò viva sul Collettore3 ovviamente! Quanto ai nomi... eheheh credo che l'intuizione sia corretta, in particolare quella di Marghe :D poi ti racconterò nel dettaglio!

romintz

Anonimo ha detto...

Zio,visto che sento mancanza,uno di questi giorni mi fiondo a scuola anche senza le nane sempre con la vecchia scusa delle locandine degli anni scorsi--
Buràtt

ominokk ha detto...

hoboh!

ziominokk

Anonimo ha detto...

Coach, volevo dirti che domani non vengo causa esame impellente da ripetere e fare la settimana prossima. Sta università mi ha veramente rotto i coglioni, non vedo l'ora di finirla.Stringo i denti per questi ultimi 4 esami e poi è fatta. Un pò di pazienza e da mercoledi prossimo sarò di nuovi tra voi mostri senza soluzione di continuità.
Slap

FBG

edilavorochefai ha detto...

la buratta senza le nnane è pericolosa coach..aò...


nana capo