lunedì 4 giugno 2007

HAVEN'T WORDS_01

bene!

Sabato verso le 11.30 sono pronto per scendere: - vado a comprare le sigarette, torno subito che poi scendiamo - xxx (ometto il nome x decenza!) mi fa: - ce l'ho le sigarette, ho un pacchetto pieno... - grazie xxx, ma mi servono anche xchè nn so a che ora rientriamo - A sera, quando si fa quell'ora che segna lo stop alle mie sigarette, ne ho fumate solo due di quel pacchetto, quindi nel suddetto pacchetto rimangono 18 sigarettelle.
Domenica, ora di pranzo, in quel tempo che resta alla partita del Napoli contro il Lecce, xxx mi fa: - c'hai una sigaretta? - e io - ma scusa nn tenevi un pacchetto sano ieri a quest'ora? - eh si ma le ho finite - ok stanno al solito posto - Ora, premesso che fino a sera, sempre a quella famosa ora dello stop al fumo, io ho fumato altre due di quelle sigarette, la mattina di lunedì (cioè questa mattina ndr) vado x mettermi il pacchetto nella tasca sinistra e lo sento estremamente leggero, lo apro e ci vedo 2 e dico due tristissime e solitarie sigarette... le uniche sopravvissute alla sindrome della cavalletta casalinga assassina!
Moh! Ma dico io: "ti ho detto che potevi prendere una sigaretta nn 16!!!" nn lo so 2, 5, forse 6, ma 16 e che kazzo! no ma sul serio sono senza parole e allora abbi il coraggio di chiedermelo 16 volte, Gesù! Eppure la mamma di xxx è una persona a modo, educata e che soprattutto mette sempre l'agio degli altri davanti a tutto. Nn dico essere come tua mamma, ma almeno avere la decenza di darsi un kazzo di limite e altrimenti se proprio nn puoi farne a meno, vestiti e vatti a comprare le sfaccimma delle sigarette!

senza parole


ominokk

31 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheh...
16 zigarote
eheheh...
ma il giovine che fa di notte dorme o pija pesci?


antonio allibisco

Anonimo ha detto...

lo fai un altro post..o credi così di stare nascosto e quindi in salvo dall'arrivo tra capa e collo della madama bouratta?
:)

e nnnno nnnno nnno...

ciao cocc'

Anonimo ha detto...

premetto che il fumo fa male!
quindi evitiamo!
ma se è vero che "chi dorme non piglia pesci" io allora preferisco dormire!i pesci li lascio agli altri....
comunque sono Marco del trio dei posseduti che l'anno scorso ha rallegrato(?)il tuo corso eheh

ominokk ha detto...

chi Marco?

coach

comeonyoupainter ha detto...

scusa coach, ero a mangiare. anche le nane si cibano. l'hai trovata la buratta poi?

ominokk ha detto...

si nana maledetta grazie, verrà oggi (20 06 2007) a deliziarmi della sua presenza ingombrante!

coach

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

theimaginaryboy ha detto...

ominoooooo
si batte la fiacca!
a quando un nuovo post?

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good