martedì 15 maggio 2007

PREVIEW_02___tokyo - tokyo - tokyo


K&H

ominokk

15 commenti:

Anonimo ha detto...

...sei il macgyver del fumetto..crei storytelling con quello che c'hai...
tatatatatadààààtadadàààà


mr_Franghie

Anonimo ha detto...

viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeenzzzzz




nana capo.

ominokk ha detto...

mostri grazie!

K&H

ominokk

Anonimo ha detto...

A li mortè! Ma qua mi solletica l' idea... bellerrimo!

Fat bigi

ominokk ha detto...

a'riMostro!

K&H

ominokk

ps.nn basta un pidocchiosissimo video di Giggig x farsi perdonare l'assenza!
pss.in questo momento, davanti ammè, andrea che cerca il telefono di casa, cordeless, preme tasto di ricerca quello che fa partire il bip-bip...lo tiene in tasca, nella sua tasca dei suoi merdosi pantaloni... cioè il telefono nei pantaloni e lo cerca xchè nn lo trova, ha chiesto a tutta la famiglia!!! nn ci posso credere...

bimbajazz ha detto...

no ho parole!!!

Anonimo ha detto...

stiamo tutti bene.

Anonimo ha detto...

bozz e se prendessi una di quelle scimmie addestrate per fare assistenza ai disabili o diversamente abili o più abili di quelli a cui funziona tutto perchè tendono ad essere più attenti?


mr_Franghie

ominokk ha detto...

...sto seriamente pensando di uccidermi...

/suicide

sob

ominokk

Anonimo ha detto...

Oh... e pensare che ho anche fatto tutti i compiti...

Fat_BG

Anonimo ha detto...

Oh no! Ho incontrato il mio peggiore incubo sul blog di Ponticelli! Proprio lui...l' innominabile!! E' un' ossessione...vado a uccidermi col gas, lascio tutto al mio cane, mia mamma portatela a Villa Arzilla.

Fat_BG

ominokk ha detto...

rofl!
pensa che io l'ho beccato sul sito di Palumbo o_0

io però gli ho spedito un pack di ninja assassini, evirati e inkazzati ti puoi immaginare come:P

K&H

ominokk

marycinque ha detto...

ciao completezza dell'informazione mary5 crede di aver risolto l'errore spera che ora il sito sia visibile a tutti voi, comuni mortali
la fortuna è che il tuo è visibile (e visto!) e bello
besos
a tutti i Pako...a
nary5

Anonimo ha detto...

Maronn e che burdell può provocare un rattuso innominato su un tranquillo blog rispettabile...

Fat_bg

ominokk ha detto...

ehehehehehe...

ominokk